Oggi riparte sistemistiindipendenti.org!

Ritratto di admin


Attenzione - Consultare le Novità!

Febbraio 2010

Sistemistiindipendenti.org si rinnova!

Con il 2010 viene proposto un nuovo sito basato sul CMF Drupal. I contentuti del vecchio sito sono stati reintegrati ad eccezione dei post del  forum, invitiamo pertanto gli utenti che vogliono partecipare a registrarsi nuovamente. Ci scusiamo per l'inconveniente ma l'eliminazione dei vecchi contenuti è stata resa necessaria dall'aggiornamento del sistema e dalla nostra volontà di rinnovamento dello stesso. Gli HOWTO pubblicati in circa 10 anni di attività verranno reinseriti eliminando quelli non più attuali o troppo datati.

Gli HOWTO e le FAQ sono stati suddivisi in categorie, ma la ricerca dei contenuti è semplificata dalla Tag Cloud che  consente rapidamente di consultare i materiali desiderati.

La comunicazione è affidata ai serivizi di Forum, Blog e Messaggistica tra utenti, ecco perchè qualsiasi richiesta inerente al Mondo GNU/Linux e dell'Opensource deve essere fatta tramite questi strumenti. Eventuali errori nei contenuti o disfunzioni possono essere segnalati all'utente admin utilizzando l'apposito strumento di messaggistica. Vi invitiamo al momento del primo accesso a verificare gli strumenti del profilo e le possibilità di interazione a vostra disposizione. Sono in pubblicazione alcuni nuovi HOWTO sul mondo GNU/Linux e Opensource e alcuni contenuti del sito verranno sottoposti a revisione. Aspettiamo commenti e consigli. Partecipate numerosi! Lo Staff di sistemistiindipendenti.org

Per l'utlizzo del servizio Meebo vi invitiamo a prendere visione del seguente documento.