Cosa cambia su Sistemisti Indipendenti.org

Ritratto di admin

Cosa cambia su Sistemisti Indipendenti.org

Agli utenti sarà possibile inviare Post sul forum o Intervenire sul Blog. La voce da utilizzare è Crea Contenuto, si trova nel blocco Menu presente sulla colonna di Sinistra.

Ogni utente potrà gestire il proprio profilo caricando le proprie informazioni e specificando il proprio avatar. Sarà inoltre possibile amministrare le proprie “Notifiche” in modo da essere avvisati o per email o per messaggio privato delle novità presenti (HOWTO, FAQ, Post sul forum o interventi sul Blog).
Per amministrare le proprie Notifiche cliccare sulla voce Profilo utente e poi su Notifiche. Utilizzando le funzioni proposte sarà possibile visualizzare e gestire le proprie notifiche.

Una ulteriore novità prevede un potenziamento dei contatti tra utenti attraverso la messaggistica privata e la Meebo Toolbar. Una vera è propria rete di “relazioni” si può costruire usando la funzione My relationships, che consente di abilitare e disabilitare le relazioni tra gli utenti presenti sul forum. Alcune parti del sito non sono completamente tradotte, ci scusiamo per il disagio.

Lo Staff di SI